Domani, Mercoledì 5 Settembre

Nord: Bella giornata di sole su tutti i settori, con qualche annuvolamento diurno sulle zone alpine. In nottata nubi in aumento da Ovest. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 30.
Centro: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo qualche sporadico piovasco diurno in Appennino e sull’entroterra sardo. Temperature in aumento, massime tra 26 e 31.
Sud: Ampiamente soleggiato su coste e pianure, isolata instabilità pomeridiana sui rilievi con sporadici fenomeni. Temperature in ascesa, massime tra 26 e 30.

Dopodomani, Giovedì 6 Settembre

Nord: Poco nuvoloso al mattino, peggiora dal pomeriggio-sera su Alpi e Nordovest con piogge e temporali in estensione al Triveneto in nottata. Temperature stabili, massime tra 26 e 30.
Centro: In prevalenza soleggiato salvo addensamenti diurni sulla dorsale. Tra sera e notte peggiora in Toscana con piogge e temporali. Temperature stabili, massime tra 26 e 31.
Sud: Bella giornata di sole su tutti i settori con sporadica instabilità diurna sui rilievi della dorsale. Temperature in aumento, massime tra 27 e 31.

Fra 3 giorni, Venerdì 7 Settembre

Nord: Instabilità diffusa con piogge e temporali più frequenti nel pomeriggio, a tratti intensi su pianure e pedemontane, ma in attenuazione serale. Temperature in calo, massime tra 21 e 26.
Centro: Instabile su Tirreno e dorsale con piogge e temporali più frequenti dal pomeriggio, in locale sconfinamento alle Marche. Temperature in calo, massime tra 23 e 26.
Sud: Cieli offuscati da velature e strati alti, maggiori addensamenti la sera sul Tirreno con qualche pioggia. Temperature in calo, massime tra 26 e 29.

© 3B Meteo