• News

Vandali sulla passerella degli Alpini, prese tutte le piante e gettate dal ponte

Scritto il 16 Giugno 2019
Facebook
Twitter
Pinterest

CONEGLIANO – Hanno preso tutti i fiori posizionati lungo il corrimano della passerella degli al alpini, e li hanno gettato nel fiume.

Condividi:

  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
Pubblicato inNews

Navigazione articoli

← Post Precedente Post precedente:Il sacrificio e il piacere: da Cuneo a Mogliano in bici per i cambiamenti climatici
Post Successivo → Post successivo:Alpinisti investiti e trascinati dalla slavina di neve e sassi: muore una veneziana 54enne
Aprile: 2023
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
« Mar    
(c) La Voce di Treviso è un progetto di TermoPix Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione (art. 3-bis L. 16 luglio 2012, 103 in materia di semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni. Contatti: [email protected] - Piazza Trentin (TV).

.

.

.

.

Tema Seamless Keith, sviluppato da Altervista

Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario

  • News