• News

Negli ospedali di Treviso arrivano 165 rinforzi

Scritto il 12 Maggio 2018
Facebook
Twitter
Pinterest

Treviso. Ok al piano assunzioni dell’Usl 2: entro l’estate infermieri, operatori, tecnici e ostetriche per Treviso, Vittorio, Montebelluna 

Condividi:

  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
Pubblicato inNews

Navigazione articoli

← Post Precedente Post precedente:Foto porno a minori, ma era uno scherzo: trevigiano assolto dopo 4 anni
Post Successivo → Post successivo:Flat tax, il leghista Armando Siri svela il piano: “Chi pagherà meno tasse. Condono e via detrazione e deduzioni”
Febbraio: 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  
« Gen    
(c) La Voce di Treviso è un progetto di TermoPix Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione (art. 3-bis L. 16 luglio 2012, 103 in materia di semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni. Contatti: [email protected] - Piazza Trentin (TV).

.

.

.

.

Tema Seamless Keith, sviluppato da Altervista

Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario

  • News