E’ tempo del Gran Premio di Monza della Formula 1 e il tempo è già peggiorato, con piogge e temporali a tratti anche sulla Brianza monzese. Anche il weekend si prospetta movimentato:

METEO SABATO 1 settembre
La Lombardia sarà ancora interessata dalla circolazione ciclonica, che pur portando maggiori piogge sul comparto orientale, potrà favorire locali precipitazioni anche sulla Brianza monzese. Piogge intermittenti saranno possibili in particolare al mattino, ma occasionalmente anche al pomeriggio pur con spazio per maggiori aperture. Clima fresco con massime in genere non oltre i 22-23°C, minime sui 15°C.

DOMENICA 2 settembre
Ad oggi risulterebbe la giornata migliore. Tempo in miglioramento più deciso, con Sole prevalente ed al più qualche annuvolamento di passaggio da NE a SO, ma con bassa probabilità di precipitazioni. La giornata della Gara potrebbe quindi scivolare via senza particolari problemi, con anzi temperature anche in lieve aumento, sui 24-25°C. Ma anche qui suggeriamo di attendere le prossime 24-36 ore: è necessario avere segnali più chiari dalla modellistica numerica. 

Per rimanere aggiornati sulle previsioni –> METEO MONZA

© 3B Meteo