Quale miglior testimonial per l”intimo maschile se non Cristiano Ronaldo? Soprattutto, poi, se il marchio da lanciare è di proprietà dello stesso cinque volte pallone d”oro.L”attaccante della Juventus, infatti, sa come fare imprenditoria e anche marketing, oltre a come giocare bene a calcio e vincere campionati e coppe à gogo. E così il portoghese 33enne, sui suoi profili social – Istagram, Facebook e Twitter – ha postato una foto per lanciare la campagna di fine 2018 della sua CR7Underwear. Foto che sta facendo contente tutte le sue fan, visto l’addominale scolpito in primo, primissimo piano.Nello scatto, che sta raccogliendo milioni di likes e centinaia di migliaia di commenti e condivisioni sui social network, Cristiano Ronaldo appare “nudo” in boxer e comodamente sdraiato, mani incrociate dietro la nuca, su un mare di palline bianche e trasparenti. Visualizza questo post su Instagram Always on the ball #CR7Underwear FW18 campaign out now! New styles on www.CR7underwear.comUn post condiviso da (@cristiano) in data: Set 13, 2018 at 1:00 PDT