Altri temporali al Centro-Nord, meglio al Sud

Domani, Martedì 5 Giugno

Nord: Prevale il sole su coste e pianure, addensamenti irregolari su Alpi e Prealpi con qualche temporale diurno in locale sconfinamento serale alla Val Padana. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 27.
Centro: Variabilità con piovaschi e locali temporali su Toscana, dorsale e regioni adriatiche, più sole sul Lazio. Temperature in calo, massime tra 23 e 26.
Sud: Prevale il sole su tutti i settori salvo qualche annuvolamento sulla Puglia garganica con alcuni temporali. Temperature stabili, massime tra 27 e 30.

Dopodomani, Mercoledì 6 Giugno

Nord: Nuovo impulso instabile in transito da ovest a est con piogge e locali temporali, più diffusi su Alpi, Prealpi e pedemontane. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 22 e 26.
Centro: Variabilità su Sardegna e Toscana con isolati piovaschi, buono o discreto altrove con qualche velatura. Temperature stabili, massime comprese tra 23 e 26.
Sud: Prevale il sole su tutti i settori salvo qualche nube stratiforme in transito o diurna sulla Puglia interna. Temperature in calo, massime comprese tra 24 e 27.

Fra 3 giorni, Giovedì 7 Giugno

Nord: Instabile su Alpi e Triveneto con piogge e temporali in intensificazione soprattutto dal pomeriggio, in estensione in serata fino al Nordovest. Temperature stabili, massime tra 22 e 26.
Centro: Instabile su Sardegna e Toscana con piogge e temporali in estensione entro sera alle regioni adriatiche; meglio sul Lazio. Temperature stabili, massime tra 24 e 26.
Sud: In prevalenza soleggiato o al più velato, salvo nel pomeriggio qualche temporale sulla dorsale campana. Temperature stabili, massime tra 24 e 28.

© 3B Meteo